Contatti e info

La sede della Pro Loco di Daone si trova in via Orti 11, nel cuore del piccolo abitato della Valle del Chiese.

Durante il periodo estivo (luglio – agosto) è possibile contattare il nostro Ufficio Informazioni al numero 0465 – 672899 (rispondiamo alla mail: info@prolocodaone.it).
L’Ufficio Turistico è a disposizione per fornire informazioni sul nostro territorio, sui sentieri e sui percorsi, sulle manifestazioni in programma, sulle possibilità di soggiorno e divertimento in Valle di Daone e nella Valle del Chiese. E' possibile trovare depliantes e materiale informativo, cartine e indicazioni per il vostro soggiorno.

Durante il resto dell’anno si può contattare direttamente il Consorzio Turistico Valle del Chiese, l’ente che opera per la promozione turistica della nostra Valle e a cui la Pro Loco di Daone aderisce.

Per entrare in contatto con il Consorzio, si può fare riferimento ai seguenti recapiti:

Consorzio Turistico Valle del Chiese
Fraz. Cologna 99
38085 PIEVE DI BONO TN
fax +39 0465 900334
info@visitchiese.it
SKYPE: visitchiese.it

oppure visitare il sito: www.visitchiese.it

Trovi la Pro Loco di Daone anche su